Progettare Interni on line

servizio di progettazione d'interni ed arredamento online

Architetto on line

In questa pagina ti svelo come scegliere l'architetto on line  per progettare gli interni della tua casa.

Prima di domandarti quanto costa preoccupati di scegliere l'architetto giusto!

Come spesso accade, anche tu pensavi di essere in grado di arredare una casa. Ti sei però accorto che quando si tratta di arredare la tua casa, quella hai sempre sognato e che finalmente ti accingi a realizzare cominci ad avere mille dubbi, poche idee oppure troppe e confuse; il mercato ti offre infinite soluzioni, che puoi trovare direttamente nei negozi specializzati o su internet.

Il fatto è che non essendo il tuo lavoro iniziano i dubbi, le incertezze, LA PAURA DI FARE SCELTE SBAGLIATE. La paura di finire tutto e accorgerti di avere speso dei soldi e…. il risultato non ti piace.
Ti confido che spesso si rivolgono a me clienti a casa già finita dicendomi: “architetto ho provato a fare da solo, e la casa non mi piace, mi faccia un progetto lei”.

Poiché tutte le scelte che andrai a fare, per arredare i tuoi interni, sono funzione del progetto, di fondamentale importanza è la scelta dell’architetto che dovrà soddisfare le tue esigenze.


soggiorno.jpg

Per cosa rivolgersi all’architetto on line:
Se hai bisogno di arredare una singola stanza, come ad esempio la zona giorno, la cucina o la camera da letto per essere sicuro di non commettere errori e regalarti la stanza proprio come l’hai sempre desiderata; può rivolgerti all’architetto on line per migliorare o rinnovare una stanza esistente. Ti sconsiglio di rivolgerti ad un servizio on line per lavori radicali come una nuova costruzione o ristrutturazione di una casa o appartamento dove è opportuno rivolgersi ad un professionista off line.

Perché rivolgersi ad un architetto on line:
Perché puoi rivolgerti ai professionisti di tutta Italia, scegliendo quello che maggiormente ti da fiducia e i cui lavori ti piacciono particolarmente. Quello che insomma hai scelto per progettare la tua casa, interagendo con lui semplicemente via mail.

Gli errori che devi evitare:
Non scegliere l’architetto in base al prezzo. Guarda, le sue referenze, visiona i suoi lavori e poi decidi. Escludi a priori i siti low cost che ti mostrano solo “disegnetti” e poco altro. La qualità del progetto sarà la qualità della tua casa. Del resto prova a riflettere: che valore può avere un professionista che ti offre un servizio su misura quasi gratis.
Come lavoriamo:
E’ semplicissimo:
- inviami una mail e dimmi di quale stanza chiedi la progettazione degli interni;
- ti risponderò nel più breve tempo possibile inviandoti il preventivo;
- una volta che decidi di accettare il preventivo dovrai effettuare il pagamento;
- entro 15 giorni riceverai il progetto;

Perché scegliere Progettare Interni:
Scopri chi siamo, i lavori fatti, le pubblicazioni sulle più importanti riviste d’arredamento. Se il nostro stile ti piace e vuoi che anche la tua casa sia bella ed esclusiva allora rivolgiti a noi. Quello che vedi è iniziato con un progetto. Scegli l’architetto on line giusto e avrai la casa giusta che vuoi.

Costi e tempi:
Il costo del progetto on line dipende dalle tue richieste ed esigenze; grazie ad un servizio on line siamo comunque in grado di offrire ottima qualità a prezzi ragionevoli.
Riceverai il progetto entro 15 giorni dall’esecuzione del bonifico.

.