Progettare Interni on line

servizio di progettazione d'interni ed arredamento online

Condizioni del servizio

Condizioni generali per la richiesta dei servizi di consulenza progettuale forniti da progettareinterni.it

1. Progettareinterni.it – website: http://www.progettareinterni.it fornisce un servizio di consulenza architettonica e progettuale.

2. Nelle Condizioni generali si intende per utente colui che usufruisce di un qualsiasi servizio a pagamento di progettareinterni.it

3. L’ utente dichiara nell’atto del pagamento di aver preso visione e accettato le condizioni del servizio e acconsente al trattamento dei dati personali a fini non pubblicitari in ottemperanza e nelle modalità previste dal D.Lgs n° 196 del 30/06/2003.

4. Accettando le condizioni del servizio dichiara inoltre di aver preso visione interamente della pagina costi e servizi.

5. Il servizio offerto da progettareinterni.it  è un servizio personalizzato, pertanto ai sensi dell’art. 55 comma 2° lett. c) D. Lgs. 06.09.2005 n. 185 (Codice del Consumo) non si applica la disciplina in materia di diritto di recesso prevista a favore del consumatore dagli art. 64 e seg. del citato D. Lgs.

6. In nessun caso l’utente potrà richiedere il rimborso della somma versata a fronte del servizio di consulenza offerto anche qualora ritenesse, che il servizio svolto, non soddisfi le proprie esigenze.

7. Per comunicare a progettareinterni.it eventuali reclami circa l’attività prestata, è sufficiente scrivere una e-mail , utilizzando il format di contatto, entro 7 (sette) giorni dalla ricezione del servizio svolto da progettareinterni.it. Progettareinterni.it risponderà al più presto. Se verranno ravvisati gli estremi di accoglimento del reclamo (consulenza al di sotto degli standard previsti e rappresentati nelle pagine del sito: progettareinterni.it, il progetto verrà nuovamente eseguito senza aggravio di spese per il Cliente. I reclami ricevuti oltre i tempi indicati (sette giorni), non verranno presi in considerazione.

8. I professionisti che offrono i loro servizi tramite progettareinterni.it esercitano nell’osservanza e nel rispetto del criterio della buona diligenza e nell’osservanza del proprio codice deontologico.

9. Il progetto realizzato da progettareinterni.it è da considerarsi un semplice studio di massima sviluppato su disegni ed informazioni forniti dal cliente e non sviluppato su rilievo realizzato da nostri tecnici; per tale motivo non può garantire l’accuratezza e l’aderenza al reale della proposta progettuale che ne consegue, pertanto la consulenza offerta da progettareinterni.it potrebbe rivelarsi non attuabile e/o non adatta alle reali esigenze tecniche-esecutive dell’utente. In merito a ciò l’utente esonera progettareinterni.it  da ogni responsabilità.

10. Nell’elaborazione del progetto richiesto, qualora le informazioni fornite dal cliente attraverso disegni o informazioni date per iscritto non siano chiare o esaurienti o presentino incongruità nelle misure o negli stessi dati informativi, l’architetto di progettareinterni.it responsabile della redazione del progetto, si riserva il diritto di interpretazione dei dati forniti, rimanendo a sua discrezione la facoltà di contattare il cliente (esclusivamente via mail) per delucidazioni e informazioni in merito.

11. In caso di impossibilità di rispondere alle esigenze del cliente, per qualsiasi motivo tecnico o di qualsiasi altra natura, progettareinterni.it si riserva in ogni momento il diritto di non eseguire il progetto per cui è stata fatta richiesta. In tal caso progettareinterni.it notificherà per email l’impossibilità di inviare il progetto impegnandosi a rimborsare il cliente della cifra pagata.

12. A seguito della richiesta di consulenza progettuale e architettonica avvenuta nelle modalità di pagamento con versamento su conto corrente o bonifico bancario, il cliente è tenuto a rendere noto attraverso email dell’avvenuto pagamento allegando copia della ricevuta del versamento effettuato. Il limite di tempo previsto per l’invio del progetto richiesto dal cliente si intende a partire dal momento dell’invio della mail di notifica.

13. Generalmente progettareinterni.it opera scrupolosamente e riesce a rispettare i tempi di consegna delle proprie prestazioni nei termini previsti ed indicati nel sito. Tuttavia, in casi particolari, potrebbero essere necessari dei giorni in più per completare la commessa. Il tempo di consegna riportato nel sito pertanto non è da considerare fisso ed improrogabile, ma è da considerare un tempo medio.

14. Progettareinterni.it conserverà il progetto per voi elaborato per giorni 30 dalla data di invio. Entro tale tempo può essere fatta richiesta di rinvio del materiale esclusivamente attraverso una richiesta inviata per e-mail utilizzando il format di contatto. Il materiale vi verrà nuovamente inviato a seguito del pagamento di Euro 5.

15. Successivamente i 30 giorni dall’invio del vostro progetto o servizio per voi elaborato, progettareinterni.it si riserva la possibilità di distruzione del materiale elaborato, rimanendo a discrezione di progettareinterni.it un rinvio del materiale.

16. Tutti i progetti e il  materiale elaborati e inviati da progettareinterni.it al cliente sono di proprietà dell’autore stesso, che può disporne la pubblicazione in qualsiasi momento, con qualunque mezzo e per qualsiasi scopo (commerciale, pubblicitario ecc.).

17. Progettareinterni.it si riserva il diritto di sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il servizio con un preavviso di 30 giorni .

18. Per qualsiasi controversia avanzata dal cliente relativa al servizio svolto da progettareinterni.it é competente il Foro di Padova.

 

.